Le nostre storie

Scegli una delle nostre storie o richiedi un cena con delitto personalizzata!

Le Cene con delitto proposte dalla Compagnia del Mistero sono tutte basate su trame originali ispirate al delitto della camera chiusa.

L’indagine si restringe ad una cerchia di indagati, ognuno con uno specifico movente, solo analizzando scrupolosamente gli indizi, legandoli a ciò che si sente e si vede si arriverà all’individuazione delle prova regina che incastra il colpevole e alla risoluzione del caso.

cena-con-delitto-profumo-di-mistero-compagnia-del-mistero

Il Profumo del Mistero

La L.A.R.I.P .( Laboratorio di Ricerca e Industria Profumi ) guidata dal dr. Marco Limbicco sta lavorando alla realizzazione di una nuova fragranza. Ad ispirare il lavoro dello staff è la terra toscana in particolare, le sensazioni e le emozioni che derivano dalla degustazione di un buon vino. La ricerca viene bloccata dalla morte del dr. Limbicco. Chi è riuscito ad entrare nel bunker del laboratorio e uccidere il fondatore della L.A.R.I.P. ?

cena-con-delitto-social-killer-compagnia-del-mistero

Il “social” Killer

Zenone Garbugli è stato assassinato. La risoluzione del caso si nasconde tra i commenti, i post le condivisioni del social più famoso al mondo. Chi e perché ha commesso un così atroce delitto? Scoprilo insieme alla Compagnia del Mistero.

cena-con-delitto-compagnia-del-mistero-un-natale-tinto-di-giallo

Un Natale tinto di giallo

A poche ore dal Natale un raccapricciante omicidio turba la tranquillità di una casa di appuntamenti. La vittima non presenta segni di colluttazione né ferite d’arma da taglio. Tre sono le ragazze presenti al momento del delitto: Roby, Andrea e Uga. Roby ha scoperto di aspettare un figlio. Andrea vuole sposarsi per cercare di rifarsi una vita. Uga ha la necessità di riconquistare suo marito, divenuto un abituale cliente della casa di tolleranza. Che legame c'è tra le ragazze e la vittima? Qual è il movente del delitto? Un caso che supera i limiti della realtà.

-cena-con-delitto-compagnia-del-mistero-il-delitto-di-riccardo-malpighi

Il delitto di Riccardo Malpighi

Ogni venerdì Luisa affascina il suo pubblico con un'esibizione condita da brio, potenza vocale  e un pizzico  di "Burlesque". Tra il pubblico le amiche più care, Francesca e Alessia. Il loro "venerdì tra amiche" verrà, però turbato, da un misterioso incidente: il noto consulente finanziario Riccardo Malpighi, l'uomo dei desideri, viene ritrovato senza vita nel suo ufficio. Tre sono le domande senza risposta : come, quando e perché...come tre sono le donne coinvolte in questo caso: Luisa, Francesca e Alessia.

cena-con-delitto-compagnia-del-mistero-chi-ha-ucciso-dott-rossi

Chi ha ucciso il dr. Rossi?

Il noto commercialista Gerardo Rossi viene ritrovato senza vita nel suo ufficio. Freddato con un colpo alla tempia .Al centro delle indagini c’è il fallimento della nota società Milanesi, di cui il Dr. Rossi era stato nominato curatore fallimentare. Gli investigatori però non trascurano la pista del delitto passionale. Infatti, tra gli indagati compaiono i nomi della moglie e della segretaria. Molti sono ancora i dubbi da risolvere per capire “Chi ha ucciso il Dr. Rossi?”